ANNO 16 n° 27
Chiusura notturna del passaggio a livello di viale Trieste – Piazza Gramsci
Modifiche temporanee alla viabilità per lavori nelle notti del 28 e 29 gennaio 2026
27/01/2026 - 22:48

VITERBO - L'intervento verrà realizzato in orario notturno, ovvero dalle ore 22 del giorno 28 gennaio fino alle ore 5 del giorno successivo e dalle ore 22 del 29 gennaio alle ore 5 del giorno successivo. In tale fascia oraria sarà vietato il transito in corrispondenza del passaggio a livello, posto all'altezza del km ferroviario 87 + 523 (incrocio con viale Trieste – Piazza Gramsci), in entrambi i sensi di marcia, con deviazione del traffico nel seguente modo:

 

i flussi di traffico provenienti da viale Trieste e viale F. Baracca diretti a piazzale Gramsci si dirigeranno su via della Ferrovia;

i flussi di traffico provenienti da piazzale Gramsci e viale R. Capocci, diretti verso viale Trieste, si dirigeranno lungo il seguente itinerario: via I. Garbini – circonvallazione Almirante – uscita Ellera – via Friuli – via Po – viale Trieste. Nel caso in cui i lavori venissero ultimati prima del termine previsto, sarà immediatamente ripristinato l'ordinario transito veicolare.

 

L'ordinanza (n. 45 del 24 gennaio 2026, polizia locale) è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it sezione albo pretorio.






Facebook Twitter Rss